Lo studio - STALIA Engineering

Vai ai contenuti
Dal 2018 ci occupiamo di progettazione strutturale nel nostro studio in Barberino Tavarnelle, Località Chiano, ad 1 km da Poggibonsi (SI).

Definiamo insieme ai nostri clienti le soluzioni che permettono di ottenere i risultati desiderati in relazione agli obbiettivi del cliente. Infatti per ogni progetto, sia esso una ristrutturazione di un'edificio e una costruzione di una nuova struttura, esistono soluzioni che meglio rispecchiano le proprie visioni.

Collaboriamo con altri ingegneri meccanici e industriali, unendo alla progettazione delle strutture la progettazione dei relativi impianti. Infatti i due aspetti sono quasi sempre interconnessi e necessitano di un interfacciamento continuo per integrare al meglio le soluzioni adottate.

Svolgiamo il nostrio lavoro con affidabilità e rapidità. Siamo sempre a disposizione per sopralluoghi che vengono effettuati entro 1-2 giorni dalla richiesta; per questo vi preghiamo di contattarci per qualsiasi necessità.
Ing. Lawrence Cobuccio

Si laurea in Ingegneria Civile all'Università degli studi di Firenze e prende la laurea Magistrale al Politecnico di Torino, dopo aver trascorso un periodo di studi all'Illinois Institute of Technology di Chicago.
Successivamente ha lavorato in aziende di costruzione e studi di progettazione in Italia e all'estero; si è occupato di progettazione di opere di edilizia civile in acciaio e calcestruzzo armato e muratura, e di direzione lavori per cantieri di opere maggiori negli Stati Uniti, in Germania e in Papua Nuova Guinea.

Marie-Luise Kriegs

Dopo gli studi in fisica presso la Humboldt Universitàt di Berlino, nel 2018 si trasferisce in Italia. Gestisce la progettazione in fase preliminare per l'adattamento alle necessità del cliente e organizza la partecipazione a gare pubbliche con altri professionisti (RTI).
STALIA Engineering di ing. Lawrence Cobuccio
Via Boccaccio 11, 50028 Barberino Tavarnelle (FI)
P.I. 06903940481 - C.F. CBCLRN89C02Z700U
info@stalia-eng.eu - Tel. 329 7890996
Torna ai contenuti